Termini e condizioni generali (CTG)
Acquisto dei biglietti
La vendita e l’amministrazione dei biglietti sono gestite dalla Quickchange Company. I biglietti acquistati non vengono né sostituiti né rimborsati.
Tariffe
La Quickchange Company non applica alcuna commissione. Sono possibili commissioni applicate da banche, fornitori terzi o punti di prevendita.
Partecipazione allo spettacolo
Il biglietto d’ingresso valido deve essere presentato fisicamente all’ingresso senza che venga richiesto. Gli ospiti sprovvisti di biglietto valido non saranno ammessi allo spettacolo. L’ingresso dopo l’inizio dello spettacolo non è garantito. È necessario attenersi alle indicazioni del personale sull’orario di ingresso e sulla disponibilità dei posti. Non si ha diritto al rimborso del prezzo del biglietto.
Disposizione posti a sedere
La Quickchange Company si riserva il diritto di modificare il piano dei posti a sedere e di assegnare all’ospite altri posti (equivalenti o migliori) se il posto prenotato non è più disponibile a causa della modifica apportata o se la fruizione dello spettacolo è significativamente compromessa da questo posto.
Modifiche dello spettacolo
In caso uno spettacolo venga annullato, l’ospite può cambiare il biglietto con un altro spettacolo della stessa produzione, a condizione che non sia previsto uno spettacolo alternativo, oppure ha diritto al rimborso del prezzo di acquisto. Questo diritto decade se non viene fatto valere entro 10 giorni dalla data effettiva dello spettacolo.
Modifiche Cast
Se il cast di uno spettacolo viene modificato, non si ha diritto al rimborso del prezzo di acquisto.
Norme sul maltempo per gli eventi all’aperto
Purché sia garantita la sicurezza degli ospiti e degli artisti, l’organizzatore farà il possibile per garantire lo spettacolo anche in caso di pioggia e maltempo, e fa presente che potrebbero esserci ritardi nell’inizio dello spettacolo o interruzioni. Sono possibili rinvii a breve termine in qualsiasi momento a causa delle condizioni meteorologiche.
Lo Spettacolo si considera eseguito, quando la sua durata è stata pari o superiore a 60 minuti (nessun rimborso o spettacolo sostitutivo). Se uno spettacolo viene rinviato o annullato, il catering o i servizi aggiuntivi già consumati si considerano acquistati. Nella data alternativa, un nuovo catering o servizi aggiuntivi possono essere prenotati solo dietro pagamento supplementare.
Nel caso di uno spettacolo rimandato o eseguito per meno di 60 minuti, è previsto uno spettacolo sostitutivo che avrà luogo nella data prossima disponibile. La data del rinvio sarà stabilita dall’organizzatore. I biglietti restano validi per il posto esatto dello spettacolo sostitutivo. È escluso il rimborso.